Questionario di soddisfazione cliente (Pagina 1 di 4)

 

QUALITA' DEL SERVIZIO AUTOSTRADALE

        


Tronco A10 Savona - Ventimiglia (confine francese)


 

Qui di seguito sono formulate alcune domande riguardanti elementi del servizio autostradale.
La invitiamo ad esprimere prima, ove richiesto, quanto per Lei è importante l’elemento considerato, in una scala da “per nulla” ad “essenziale” e successivamente il Suo grado di soddisfazione dando una valutazione da 1 (minimo) a 10 (massimo).  


Domanda

01 - Manutenzione manto stradale   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
02 - Manutenzione segnaletica stradale Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Segnaletica puntuale e precisa   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Segnaletica in quantità sufficiente   Quanto soddisfatto12345678910
03 - Illuminazione delle gallerie   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
04 - Informazioni tramite pannello a messaggio variabile Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Tempestività   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Attendibilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Chiarezza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Completezza   Quanto soddisfatto12345678910
05 - Ricezione ISORADIO (FM 103.3) sull'Autostrada dei Fiori Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ In galleria   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ All'aperto   Quanto soddisfatto12345678910
06 - Notizie ISORADIO sull'Autostrada dei Fiori Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Tempestività   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Attendibilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Chiarezza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Completezza   Quanto soddisfatto12345678910
07 - Ricezione telefono in galleria   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
08 - Sito internet Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Velocità di accesso   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Intellegibilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Navigabilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Contenuti   Quanto soddisfatto12345678910
09 - Segnalazioni in caso di code e rallentamenti   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
10 - Presenza personale di assistenza lungo il tragitto   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
11 - Gestione emergenze (se sperimentata)   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
12 - Gestione cantieri Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Segnalazione   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Frequenza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Durata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Distanza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Informazioni sul sito AdF   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Necessità percepita dei lavori   Quanto soddisfatto12345678910
13 - Numero delle porte Telepass Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ In entrata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ In uscita   Quanto soddisfatto12345678910
14 - Funzionalità porte in uscita Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Telepass dedicata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Telepass/Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Manuale con esattore   Quanto soddisfatto12345678910
15 - Tempi di svolgimento delle operazioni di esazione Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Telepass dedicata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Telepass/Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service con utilizzo Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service con utilizzo contante   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Manuale con esattore   Quanto soddisfatto12345678910
16 - Assistenza esazione al casello (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Tempo di risposta alla chiamata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Efficacia dell'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
17 - Assistenza all'esazione via numero verde - e-mail - fax (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Disponibilità del servizio   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Efficacia dell'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
18 - Centro Servizi AdF (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Ubicazione   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Orario   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Tempi di attesa   Quanto soddisfatto12345678910
19 - Soccorso/assistenza tecnica (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Facilità chiamata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Rapidità di'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
20 - Cortesia del personale (che ha avuto occasione di contattare) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Caselli   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centri Servizi   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centralino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sede di Imperia   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centro Operativo (sala radio)   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Numero verde di assistenza all'esazione   Quanto soddisfatto12345678910
21 - Professionalità del personale (che ha avuto occasione di contattare) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Caselli   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centri Servizi   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centralino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sede di Imperia   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centro Operativo (sala radio)   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Numero verde di assistenza all'esazione   Quanto soddisfatto12345678910
22 - Aree di servizio Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
     Ha usufruito delle aree di servizio su Autostrada dei Fiori?   SINO
     Area visitata di preferenza   Valleggia NordCeriale NordRinovo NordCastellaro NordBordighera NordAutoportoBordighera SudConioli SudValle Chiappa SudCeriale SudBorsana SudNon ricordo
         ♦ Disponibilità parcheggi   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Tempi di attesa   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Pulizia area di servizio   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Pulizia servizi igienici   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Comfort ambientale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cortesia del personale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Professionalità del personale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Qualità del servizio di ristorazione   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Qualità del servizio di rifornimento   Quanto soddisfatto12345678910
23 - Aree verdi attrezzate Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
     Ha usufruito delle aree verdi attrezzate di Autostrada dei Fiori?   SINO
     Ritiene il loro numero sufficiente?   SINO
     Area utilizzata più di frequente   PiccaroGorleriFeglinoNon saprei
         ♦ Comfort   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Spazi di svago/riposo   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Pulizia servizi igienici   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sicurezza percepita   Quanto soddisfatto12345678910
24 - Parcheggi agli svincoli Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
     Ha usufruito dei parcheggi agli svincoli di Autostrada dei Fiori?   SINO
     Quale più spesso?   BordigheraImperia OvestImperia EstAlbengaPietra LigureAndoraSpotorno
         ♦ Facilità di accesso   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Disponibilità posti   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sicurezza percepita   Quanto soddisfatto12345678910
25 - Soddisfazione complessiva
         ♦ Grado di soddisfazione complessiva in relazione alla Vostra esperienza di utilizzo di Autostrada dei Fiori   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Grado di soddisfazione in relazione alla Vostra esperienza di utilizzo di Autostrada dei Fiori rispetto all'utilizzo delle altre autostrade         Non saprei          1(molto peggio)........ 5(pari alle altre)....... 10(molto meglio)
                          12345678910

 

Qualche suggerimento per migliorare il servizio?